Oggi pomeriggio mentre stavo allegramente navigando su internet mi dico, oibo' xkè non cambiare la skin al mio nuovissimo winamp 3? La grande nullsoft mette così tante skin a disposizione per la versione 2 che anche per la 3 credo di trovare qualcosa ..

Vado nella sezione skinn e cosa mi trovo: CAPOLAVORI D'ARTE. Ragazzi sono ancora qui così: dopo circa 2 ore... ma caspita ragazzi ci sono di quei capolavori da drizzare i capelli!
Cosa ne dite?
io ho cercato di riassumere tutto quello che fa tendenza e che diventa cool in quello che si vede su internet a livello di webgrafica, e che vede la sua massima forma (secondo me) anche nelle skin per winamp

-I pixelfont: vi ricordate 1 anno or sono quando si diffusero c'è chi diceva, si andranno, c'è chi diceva bha non so ... bhe posso affermare con sicurezza estrema che i pixelfont sono veramente popolari e fanno tendenza, basta con quel verdata che a 4pv di html presenta seghettature da tutte le parti: se vuoi fare qualcosa di carino fallo con i PixelFONT! (che neppure a dimensioni fuori la loro portata stonano eccessivamente)

-Imac RULEZ!: vi ricordate quei bei pg imac dal desing tanto lanciato quanto avvincente? quell'effetto bombato che si da con quei riflessi della plastica ? bhe non so se mi spiego ma è veramente bello, caspita un qualsiasi disegno che possa rappresentare, che ne so una sfera con dentro l'immagine che si scegli o magari una specie di bombatura di plastica sopra l'immagine che crea quegli effetti di luce sulla stessa veramente belli.

-Silver + xxx : La scelta dei colori, sempre + si trovano colori del tipo Grigio/bianco (colore bianco imac per intenderci) + VERDE CHIARO | BLU | ARANCIO.

Io la vedo cos', magari a molti questo post potrà sembrare la scoperta dell'acqua calda, per altri una semplice serie di stupidate lanciate da un 15enne che si fa attrarre da tutte le glitterate che girano..
bhe io ho lanciato l'idea, dite un po voi che ne pensate !