Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

A pesca di virus nel laghetto sportivo LAN

Dato che devo convivere con gente che non ha la minima idea di cosa sta facendo ( ) ho sviluppato una tecnica ormai brevettatissima per beccare i computers infettati da "Bugbear" sfruttando il bug del virus ( ) che prova a inviarsi anche alle stampanti:

1) ho installato una stampante in locale, inesistente, e l'ho condivisa senza password;

2) tengo acceso l'Analizzatore di Rete;

3) aspetto che Norton becchi un processo di spool infetto... metto il file in quarantena, sbircio sull'analizzatore... et voilą! Non solo il nome dell'utente, ma finalmente anche il nome del computer in rete! Pescato!!!

:wilfaidate:

:mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    una curiositą, che analizzatore di rete utilizzi?

Utente di HTML.it
    Quello di Win98... Ho solo quello

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Interessantissimo.....spiega meglio. Che analizzatore posso trovare free in rete?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da diegoctn
    Interessantissimo.....spiega meglio. Che analizzatore posso trovare free in rete?
    Non so, io ho cercato un po' ma per Win98 ce ne sono molto pochi... e non ero sicuro che fossero "puliti"!

L'analizzatore di rete di Windows98 si installa da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> vai su Installazione di Windows, "utilitą di sistema", clicchi su "Dettagli" e selezioni l'analizzatore di rete

NOTA: Norton č un po' antipatico, se vede un virus blocca tutto e non puoi aggiornare le connessioni di rete con F5; quindi, prima occorre mettere in quarantena il file, dopodichč si va sulla finestra dell'analizzatore, F5... e si becca il colpevole!

Permessi di invio