sapete dirmi perché trascinando l'icona di un file jpg nel blocco note tra le varie cose indecifrabili è uscito questo link?
tnx
sapete dirmi perché trascinando l'icona di un file jpg nel blocco note tra le varie cose indecifrabili è uscito questo link?
tnx
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
forse non ho capito bene la domanda, perchè mi sembra troppo ovvia la risposta e quindi non è da te...Originariamente inviato da domenico ruggiero
tnx
la risposta ovvia è che all'immagine era stato associato il link a quel sito. Ma dove l'avevi trovata l'img ?
![]()
Forse mi sono espresso male...
Insomma, ho preso un file jpg da un cd, e l'ho trascinato nel blocco notes di windows, come per vedere il sorgente e tra le varie cose che non si capisconoè venuto fuori queli link.
Secondo me, riguarda qualche font utilizzato nel file... e sinceramente vorrei approfondire la questione
forse dovrei essere spostato nella sezione software...
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
Ho fatto un'altra prova:
Ho scattato una foto con la macchina digitale, ho trascinato il file jpg nel blocco note e tra i tanti geroglifici si legge tranquillamente il nome OLYMPUS CAMEDIA!!!
![]()