Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

passeggiata nel quartiere

vorrei mettere al centro dell'home page del mio portale www.vialeuropa.com che sto rifacendo completamente in flash una scena disegnata con palazzi ed alberi e negozi con effetto cartoon areografato che scorra in orizzontale e si possano cliccare le insegne o le vetrine ecc.. ecc.. man mano che scorrono così da poter far apparire i banners dei miei inserzionisti
    chissà se mi sono spiegata...
    comunque non so come realizzare questa mia idea...
    sarà possibile?
    grazie per ogni suggerimento.. fithyband
    setting27

Per caso vuoi una cosa come nel sito dei koRn? Se é così ti conviene postare sul forum di flash!

Ciao!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

passeggiata nel quartiere...

grazie chipdb ...
    diciamo che il concetto è quello dell'animazione che mi suggerisci..
    hai qualche altro esempio da darmi? più materiale ho sotto le mani..meglio è !!
    per quello che riguarda il post sul forum di flash vorrei aspettare a decidere almeno l'aspetto dell'animazione.. se no mi possono aiutare ben poco..
    intanto ti ringrazio ancora tantissimo ... salutoni..
    fithyband
    setting27

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Unite le discussioni.
    QUESTA l'ho chiusa.
    fithyband ti ricordo, come da REGOLAMENTO, che si può aprire una sola discussione sulla medesima richiesta o argomento, di conseguenza le eventuali prossime saranno chiuse senza ulteriori spiegazioni.
    Ti consiglio anche di usare il motore di ricerca del forum visto che molte volte gli argomenti sono già stati trattati in maniera approfondita.
    Ciao
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio