Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di gioska

Un consiglio

guardando questo sito
    mi e' venuto un dubbio.
    Il sito si presenta in flash...ma e' chiaro che il tutto e' fatto con un programma 3d. fino a qua ok.
    io pensavo solo una cosa come si fa a fare per esempio quello che fanno loro e poi metterlo in flash..ma non in grafica vettoriale..ma cosi comè mantenendo una qualita decente?

Ciao ,
    L'swf non è solo vettoriale , ma può anche diventare un contenitore d'immagini o animazioni raster.

Se vuoi fare da 3d a 2dvettoriale , la tua grafica 3d sarà alquanto povera (tipo quella di swift3d , cioè in pratica senza textures), se invece vuoi una grafica raster bella e completa, basta che inglobi nei filmati flash della grafica raster , ovviamente avrai di contro la pesantezza in Kb , e la rinuncia al ridimensionamento , perchè le immagini raster ridimensionate fanno un poco pena.

Utente di HTML.it L'avatar di gioska
    scusami mi potresti spiegare meglio mi interessa molto..
    il mio progetto era di fare delle animazioni con 3d studio e poi metterle in sito web ma con 3d studio come devo fare?
    devo salvare in avi e poi convertire?
    non so dimmi un po'...:bubu:

Ciao ,
    sicuramente io non sono la persona più indicata per poterti aiutare!

C'è un forum dedicato (flash) .

Cmq l'unico consiglio che posso darti è di fare largo uso di png + alpha , per raster e flash.

Non so se sia possibile , ma penso che una animazione fatta in 3d studio max e poi esportata come sequenza d'immagini jpg o png o gif , sia importabile in flash , per l'interattività è uguale , devi sapere usare flash , ed usare immagini raster fatte altrove.

Permessi di invio