salve, sono nuovo nella modellazione 3d con 3ds...
e dopo aver realizzato una forma,convertita in editable mesh, del genere (in 3D):
Ora vorrei aumentarne i poligni, un pò come quando si impostano i segmenti di altezza, larghezza, e lunghezza di un box!codice:(TOP WIEW) ------------- | | | | | | | | ------------- | | | | | | | | | | | | \ | | / \ | | / \ | | / \| |/
il risultato dovrebbe essere, pressappoco...
anke se vorrei farlo con più poligoni......di come in figura...codice:(TOP WIEW) ------------- | | | | | | | ------------- | | | | | | | ------------- | | | | | | ----- ----- | | | | | | ----- ----- | | | | | | ----- ----- \ | | | | / \| | | |/ \ | | / \| |/
la forma è stata convertita in editable mesh....
come si fa, qundi ad aumentare i poligoni,.......
utilizzo 3DS 4.2....
grazie.![]()
![]()

Rispondi quotando