Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

norton personal firewall

vorrei sapere un po' di cose:

[list=1][*]quanto costa?[*]quante risorse succhia?[*]è potente?[*]me lo consigliate o me lo sconsigliate?[/list=1]

Io uso la versione 2000 ed è leggero, la versione 2002 è più pesante in quanto l'ho provato nel PII350@392Mhz e l'apertura della finestra del programma non avveniva subito. Il costo è di circa 36euro e non integra il filtro dei banner cosa presente in norton internet security che ha anche l'antirus.
    Esistono comunque:

Norton Firewall
    Norton Internet Security: Firewall + Antiviurs + Filtro Banner
    Norton Internet Security Family Edition: Firewall + Antiviurs + Filtro Banner + Filtro per siti e contenuti

Ciao

ho trovato questo sul sito della symantec:

Caratteristiche principali

• NOVITÀ! Norton™ Intrusion Detection blocca gli attacchi provenienti da Internet.
    • NOVITÀ! Norton™ Privacy Control ora protegge i dati riservati contenuti nelle e-mail, negli allegati di Microsoft® Office, nei siti Web e nei messaggi istantanei.
    • NOVITÀ! Security Monitor fornisce una semplice finestra di controllo e assicura che il traffico Internet sia effettivo .
    • NOVITÀ! Assistente avvisi fornisce informazioni dettagliate per scegliere le migliori contromisure da adottare.
    • NOVITÀ! Visual Tracking visualizza l'origine di un attacco in una cartina del mondo.
    • NOVITÀ! Il blocco delle pubblicità elimina banner e finestre pop-up per una navigazione del Web più veloce.
    • La potente tecnologia firewall controlla le connessioni in entrata e in uscita tra il PC e Internet.
    • Determina automaticamente quali programmi possono connettersi in tutta sicurezza a Internet.
    • LiveUpdate™ scarica automaticamente gli aggiornamenti della sicurezza attraverso Internet*.
    • Ogni connessione ad una rete viene notificata tempestivamente.
    • L'integrazione automatica con Norton AntiVirus™, venduto separatamente, offre protezione completa contro le minacce provenienti da Internet.

* Con l'acquisto di Norton Personal Firewall 2003 è compreso un anno di aggiornamenti; per i successivi aggiornamenti sono disponibili abbonamenti annuali.
    è il norton firewall 2003, protegge anche dai bannere e pop-up

Originariamente inviato da osvi
    Ottimo.

Ciao

Originariamente inviato da osvi
    banner

cmq se ci scrivessero quanto costa....

lo compro!!

ora ce l'ho
    non mi chiedete come ho fatto ma ce l'ho

vicino all'immagine non ci vengono i banner, le pop-up fino ad adesso non le ho viste :mavieni:

ve lo consiglio!

Permessi di invio