vorrei sapere un po' di cose:
[list=1][*]quanto costa?[*]quante risorse succhia?[*]è potente?[*]me lo consigliate o me lo sconsigliate?[/list=1]
![]()
![]()
vorrei sapere un po' di cose:
[list=1][*]quanto costa?[*]quante risorse succhia?[*]è potente?[*]me lo consigliate o me lo sconsigliate?[/list=1]
![]()
![]()
Io uso la versione 2000 ed è leggero, la versione 2002 è più pesante in quanto l'ho provato nel PII350@392Mhz e l'apertura della finestra del programma non avveniva subito. Il costo è di circa 36euro e non integra il filtro dei banner cosa presente in norton internet security che ha anche l'antirus.
Esistono comunque:
Norton Firewall
Norton Internet Security: Firewall + Antiviurs + Filtro Banner
Norton Internet Security Family Edition: Firewall + Antiviurs + Filtro Banner + Filtro per siti e contenuti
Ciao
ho trovato questo sul sito della symantec:
è il norton firewall 2003, protegge anche dai bannere e pop-upCaratteristiche principali
• NOVITÀ! Norton™ Intrusion Detection blocca gli attacchi provenienti da Internet.
• NOVITÀ! Norton™ Privacy Control ora protegge i dati riservati contenuti nelle e-mail, negli allegati di Microsoft® Office, nei siti Web e nei messaggi istantanei.
• NOVITÀ! Security Monitor fornisce una semplice finestra di controllo e assicura che il traffico Internet sia effettivo .
• NOVITÀ! Assistente avvisi fornisce informazioni dettagliate per scegliere le migliori contromisure da adottare.
• NOVITÀ! Visual Tracking visualizza l'origine di un attacco in una cartina del mondo.
• NOVITÀ! Il blocco delle pubblicità elimina banner e finestre pop-up per una navigazione del Web più veloce.
• La potente tecnologia firewall controlla le connessioni in entrata e in uscita tra il PC e Internet.
• Determina automaticamente quali programmi possono connettersi in tutta sicurezza a Internet.
• LiveUpdate™ scarica automaticamente gli aggiornamenti della sicurezza attraverso Internet*.
• Ogni connessione ad una rete viene notificata tempestivamente.
• L'integrazione automatica con Norton AntiVirus™, venduto separatamente, offre protezione completa contro le minacce provenienti da Internet.
* Con l'acquisto di Norton Personal Firewall 2003 è compreso un anno di aggiornamenti; per i successivi aggiornamenti sono disponibili abbonamenti annuali.
Ottimo.Originariamente inviato da osvi
è il norton firewall 2003, protegge anche dai bannere e pop-up![]()
Ciao
bannerOriginariamente inviato da osvi
è il norton firewall 2003, protegge anche dai bannere e pop-up![]()
cmq se ci scrivessero quanto costa....
lo compro!!
ora ce l'ho![]()
non mi chiedete come ho fatto ma ce l'ho![]()
vicino all'immaginenon ci vengono i banner, le pop-up fino ad adesso non le ho viste :mavieni:
ve lo consiglio!