salve ragazzi
vorrei un aiutino.....mi servirebbe sapere come si fa a sfumare i bordi di un'immagine in formato gif in modo ke i colori dei bordi non vengano visti sul web con bordi frastagliati
aiutatemiiiiiiiii
ciao a tutti
NEVE
salve ragazzi
vorrei un aiutino.....mi servirebbe sapere come si fa a sfumare i bordi di un'immagine in formato gif in modo ke i colori dei bordi non vengano visti sul web con bordi frastagliati
aiutatemiiiiiiiii
ciao a tutti
NEVE
se non riesci a togliere l'alone con la funzione specifica in esporta gif, a volte (dico a volte)è sufficente selezionare i contorni dell'immagine e tracciare la selezione: ovviamente hai già capito che non tutte le immagini si prestano a ciò... se magari puoi postare l'immagine vediamo che si può fare...
Ciao Piero64 ti ringrazio per avermi risposto ma il problema è che quando salvo l'immagine per il web in formato gif se tolgo l'alone l'immagine diventa frastagliata se metto l'alobne di qualsiasi colore si vede troppo il contrasto e l'immagina non viene sfumata come dovrebbe in effetti l'immagibne dovrebbe essre come la si vede in formato psd ma il problma e che quando la trasformi in gif perde l'effetto che invece si vede in psd.......![]()