Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Director...

Director...

Sto realizzando un proiettore in Director e ho un bel problema:
    Nello stage viene visualizzato un bordo nero che non appartiene a nessun elemento ma solo allo stage. Dal Movie property non riesco ne a toglierlo ne a modoficarlo.

Mi potete aiutare?

Silvia

hai provato a creare una MIAW
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Utente di HTML.it

nano

Permettetemi, ...ma trovo veramente squallido e di cattivissimo gusto, estrapolare una frase da una bella canzone del grande poeta Fabrizio De Andrè, e usarla in quel modo così senza senso e che denota un' assoluta mancanza di sensibilità fantasia e maturità. Io ho 44 anni e suonavo con la chitarra quella canzone al tempo, ora si vede che costui è appena uscito dall'oratorio e ha scoperto quella frase e la usa come quei bambini che intendono segnare la propria maturità con l'uso gratuito di parole come "cazzo" o peggio ancora bestemmie.Non tutte le persone afflitte da tale problema fisico devono necessariamente conoscere non solo quella canzone, ma anche F. De Andrè per non sentirsi offesi. In tutto questo c'è una totale ignoranza per non sapere che il mondo si evolve, e ora mostra sensibilità verso le diversità, non solo attenzione da barzellette. Io grazie a Dio non ho problemi fisici, ma la mia indole mi porta a fare un lavoro estremamente creativo anche perchè sorretto da una certa sensibilità. Il computer è una macchina ma nel lavoro ci metto l'anima, mi infastidisce cmq il fatto di condividere tale interesse con chi immagino sia più che altro uno "smanettone" privo di un minimo di sensibilità. E mi meraviglio anche del "moderatore" probabilmente poco attento e ....

Ho 3 forum da controllare e anche il mio lavoro da fare.. oltra a leggere i post di tutti pretendere che controlli anche tutte le firme in tempo reale mi pare eccessivo...

Resta il fatto che prego loscos di cambiare la firma dato che un moderatore non può farlo... e visto che è chiaro che questa può essere offensiva e di cattivo gusto...

Mi scuso con silvietta che potrà riscrivere il suo thread ma questo mi vedo costretta a chiuderlo per non alimentare ulteriori polemiche...
    I see dead pixels.

Permessi di invio