Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: JAVA plug in chat

Utente di HTML.it

JAVA plug in chat

Ciao a tutti!Avrei questo quesito da porvi!!!
    Come puo essere che l'applet di una chat con un brwser explorer 5.5 non si veda e con lo stesso pero con l'aggiunta del plug-in di java si vede??
    Questo plug-in che ho installato su una macchina è la java virtual machine????
    Come posso ovviare a questo e fare in modo che qualsiasi browser lo possa vedrere?Si puo?

Grazie Fabio

Utente di HTML.it
    up

Hai usato swing?

possibilissimo!
    non devi usare Swing, java.nio, java.sound, tutti i package che iniziano con javax e compilare con
    codice:
    javac -target 1.1
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Utente di HTML.it
    No non uso swing!!!
    Sto pero compilando o con java 1.3 o con java 1.4!!!

E' lo stesso problema che ho incontrato io. La cosa si chiarisce meglio leggendo i testi delle denunce fatte da Sun Microsystem (colei che elabora Java) alla Mycrosoft. Dunque, tutti i browser escluso IE pongono al loro interno la jvm originale ed aggiornata. Mycrosoft invece ne elabora una da sé. Lo fà però con leggerezza. Il fatto che manchi l'intero pakage javax.swing è il male minore, manca infatti anche la possibilità di serializzare le applet (RMI) ed altre cose importanti.
    La Mycrosoft è stata condannata ad integrare con il Service Pack 1 per Xp la jvm versione completa, ma leggendo alcuni articoli, pubblicati anche in questo sito, sembra che nn si sia ancora adeguata. Tutto questo nn per mancanza di capacità ma perché fà di tutto per affondare il linguaggio Java.
    Per quanto mi riguarda io ho scritto un'intera chat usando il pakage javax.swing. Alle prove finali fatte usando anche IE mi sono reso conto dell'enorme problema. Ma oramai cosa faccio?

Denis

Utente di HTML.it
    ma qual'e' il prblema alla fine??Non riesco a capire!!!
    Ho compilato con -target 1.1 e tutti i browser la vedono, la compilo con 1.3 e/o 1.4 e non si vede piu a meno che non installi il plugin!

Non c'e nessun altro modo di far vedere l'applet (che non ha swing) compilandola con jdk1.3 e/o 1.4, senza scaricare il plugin??
    Ma che è sto plugin???
    E' la JVM??

Grazie ancora per la Vostra pazienza
    Fabio

Permessi di invio