Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Password win95

Utente di HTML.it

Password win95

Un mio cliente mi ha chiesto di mettergli due pc in rete, ma dopo diverse peripezie scopro che in uno dei due pc non entra mai, per accedere ai programmi digita "annulla" a tutte le finestre che chiedono la password di sistema e di rete. Chiaramente le password non se le ricorda!!!!! come posso fare ????? mi sembra di aver sentito che si possono modificare i registri, richiamandoli con regedit ma quali????

Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    Sarò breve :
    Win9x non è stato concepito per la multiutenza, quindi le sue password sono locali e sono bypassabili.
    Per risolvere il tuo problema devi fare :

trova file "*.pwl" le elimini tutte e le ricrei come vuoi !
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

Utente di HTML.it
    Adesso non ho la possibilità di verificare sul pc con Win95, ma ho cercato su un pc con installato w2000 e w98, e ho trovato due file con estensione .pwl, entrambe i file sono una serie di simboli difficili da interpretare. Cosa devo fare cancellare tutto il contenuto? siamo sicuri che non vado ad intaccare niente altro?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da bacus
    Adesso non ho la possibilità di verificare sul pc con Win95, ma ho cercato su un pc con installato w2000 e w98, e ho trovato due file con estensione .pwl, entrambe i file sono una serie di simboli difficili da interpretare. Cosa devo fare cancellare tutto il contenuto? siamo sicuri che non vado ad intaccare niente altro?
    [/supersaibal]
    con win95 basta giocherellare con itasti Ctrl, bandierina e Alt...prova a premerli di continuo...ti apparirà un prompt dei comandi ...a quel punto avvia explore...sei dentro il pc

Utente di HTML.it

>>>>

Have you ever forgottin your windowz password and never been able to retrieve those files you longed?
    Well heres how to change your password without knowing the old one.

1)when the computer boots keep pressing F8 until you get to a boot screen.
    2)Select boot in DOS.
    3)Get yourself into the windows folder by typing "cd windows" (without the "")
    4)next type "dir *.pwl". This will display the login password files.
    5)after you found out the one thats yours (or ne1 elses you want to get into) type del username.pwl
    6)Reboot the computer
    7)When you have to login, put in the username you deleted, and enter ne password you like.
    8)The computer will say sumthin like "No password. Would you like to use this one? Confirm?
    9)Put your password in, and voila!
    10) sit back and watch all the noobs try and open their windowz boxes with the wrong password!!!lol

hai bisognao di una traduzione???

:sexpulp: :KooL:

Permessi di invio