Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Sito Tuttosubito che si apre automaticamente

Ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere nemmeno facendo una ricerca in rete. Da qualche giorno quando apro internet Explorer, dopo qualche minuto, mi si apre in automatico la pagina del sito "www.tuttoesubito.it" che non riesco a levare. Ho provato a cercarlo nell'esecuzione automatica, nel registro ecc, ma tutti i tentativi fatti per levarlo non hanno portato a niente (notare che ho il norton 2002 sempre aggiornato).
    Qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema, può suggerirmi come ha fatto? Grazie mille (sono disperato...)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh io ho risolto formattando proprio perchè non ho trovato niente
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
    beh io ho risolto formattando proprio perchè non ho trovato niente [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    avevi installato qualche dialer o simili?
    Hai installato qualche software particolare scaricato da questo sito?

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per le risposte. In realtà non è il pc su cui lavoro io che ha sto "virus", ma quello di un mio collega (e lui sostiene di non aver installato niente, nemmeno dalla posta elettronica. Ho dovuto già formattare una macchina (credevo che il caso fosse isolato), ma ora ho paura che la cosa possa dilagare (non vorrei riformattarle tutte...). A suo tempo avevo trovato un articolo che ne parlava su: http://punto-informatico.it/p.asp?i=41529
    ciao

Martin BK
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da fafa
    Ciao e grazie per le risposte. In realtà non è il pc su cui lavoro io che ha sto "virus", ma quello di un mio collega (e lui sostiene di non aver installato niente, nemmeno dalla posta elettronica. Ho dovuto già formattare una macchina (credevo che il caso fosse isolato), ma ora ho paura che la cosa possa dilagare (non vorrei riformattarle tutte...). A suo tempo avevo trovato un articolo che ne parlava su: http://punto-informatico.it/p.asp?i=41529
    ciao [/supersaibal]
    Beh, hai provato a cercare il file .exe citato nell'articolo?

Utente di HTML.it
    si, ma non c'è traccia. Credo che il file che si installa sia diverso per ogni pc. Comunque nei commenti alla notizia, ho trovato qualcuno che ha installato un programmino (spybot (che è freeware)) che forse potrebbe risolvere la situazione. Appena posso lo provo. Si trova all'indirizzo: http://security.kolla.de/index.php
    Se avete suggerimenti ulteriori segnalateli; credo che in tanti siano in questa situazione.
    Ciao

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    in quel periodo mi compariva sempre un dialer che cercava di installarsi
    nonostante cercassi di eliminarlo da pannello di controllo,con gli antivirus non ho ottenuto risultati allora ho deciso per il format che è sempre il migliore antivirus in circolazione:metallica
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ciao allora,
    Per prima cosa scaricati Ad-aware è un porgrammino che rileva ed elimina tutti gli spyware presenti nel tuo pc, secondo prova ad andare nel regedit premi con il destro su la prima cartella e fai una ricerca con la chiave "tuttoesubito" vedi che ti apre....
    Poi prova anche ad andare su www.zdnet.it/antivirus e farti una bella scansione on-line (non si sà mai)
    Se così non risolvi....
    Azz bho?!?
    Ciao
    W magica ROMA!

Anch'io ho il problema che all'apertura di I.E. compare questo "maledetto sito" www.tuttoesubito.
    Ho provato ad antrare nel registro e cambiare la voce di apertura pagiba da www.tuttoesubito.com a virgilio.it ma il problema non l'ho risolto.
    Ho provato anche AD AWARE ma buio completo.Ho anche Norton antivirus.
    Qualcuno ha risolto?
    saluti
    spatyd

Permessi di invio