ennesima quesito di nostradamus da quando ho scoperto questo forum,tanto rispondete sempre:mavieni:
Da qualche giorno il mio pc si comporta in modo strano, è diventato lento, instabile, si incricca e fa un sacco di storie. Avevo installato Antivir, quello con l'ombrellino, ma non sono una paziente aggiornatrice di programmi, così...è possibile che qualche versione recente mi sia sfuggita, confesso.
Un sintomo strano, a caso:tutti i contorni delle cartelle (le icone in documenti,ad esempio) sono colorate di nero, oppure il cursore sparisce e riappare quando lo dice lui.. A parte questo, la cosa che mi colpisce di piu' è la lentezza... se giocassi col Grillo Parlante di mia sorella,forse andrebbe piu' veloce. Ho fatto delle scansioni on-line sul sito Symantec, ma ogni volta mi risulta un pc pulito. Non ci credo, non è piu' lui. Che cos'ha la mia stellina? é possibile che un virus resista ad una scansione e si nasconda? cheddevo fare-cheddevo fare-cheddevo fareeee???? Adesso gli ho messo un'altro antivirus (panda): non è stato semplice installarlo, e adesso che c'è non mi finisce UNA volta che sia una la scansione completa dei dischi. aiuto! formatto? a proposito: come si formatta? l'ha fatto una volta il tecnico che viene a salvarmi dai miei esperimenti, ma adesso è ora che impari anche io. grazie![]()
:master: