Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: doppio quesito

doppio quesito

1) Ho aperto un'immagine JPG con "apri con" m'è sfuggito il mouse ed ho clikkato su di un formato sbagliato, non solo, ma la casella utilizza sempre..... era spuntata, ora non riesco più in alcun modo ad aprirla. Chi mi aiuta?
    2) Devo rimpicciolire una gif animata, ho scaricato "Gif animator", ma non riesco....
    La gif deve misurara al massimo 50 per 50 pixel o 20000 bytes.
    Qualcuno mi può aiutare , od anche.......... sistemarmela?
    GRAZIE

Immagini allegate Immagini allegate

1) (in win 98) Apri esplora risorse, vai su strumenti>opzioni cartella>tipi di file, cerchi il file jpg e disassoci l'apertura del formato jpg dall'applicazione. Detto così forse si capisce poco, tu prova, al massimo chiedi ancora
    2) ehm il secondo quesito mi trova un po' impreparato
    per modificare le dimensioni di un gif animata io l'ho sempre fatto con un editor html, il problema è che ridimensionandola si perde nettamente la qualità dell'animazione

Per la seconda domanda ho il dubbio che tu abbia scaricato una versione demo...
    I see dead pixels.

Utente bannato

Re: doppio quesito

Originariamente inviato da puppo_mariella_
    1) Ho aperto un'immagine JPG con "apri con" m'è sfuggito il mouse ed ho clikkato su di un formato sbagliato, non solo, ma la casella utilizza sempre..... era spuntata, ora non riesco più in alcun modo ad aprirla. Chi mi aiuta?
    2) Devo rimpicciolire una gif animata, ho scaricato "Gif animator", ma non riesco....
    La gif deve misurara al massimo 50 per 50 pixel o 20000 bytes.
    Qualcuno mi può aiutare , od anche.......... sistemarmela?
    GRAZIE

Questo è il max che si può fare:

50x50
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

grazie

Siete stati tutti veramente gentili, GRAZIE

Permessi di invio