Siccome vorrei installare il Framework di .NET, quello completo... sul mio win2000 Pro... però ho installato l'IIS 5 e cosa mi consigliate??... devo togliere l'IIS ? oppure non crea problemi!!!
grazie
Siccome vorrei installare il Framework di .NET, quello completo... sul mio win2000 Pro... però ho installato l'IIS 5 e cosa mi consigliate??... devo togliere l'IIS ? oppure non crea problemi!!!
grazie
togliere IIS??![]()
no, lascialo!
senza non funziona nulla![]()
Feeeeeeeeeermo!
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
a... quindi per poter funzionare, il framework di .net deve starci pure l'IIS... bè. siccome è circa 130 MegaByte d roba credevo che ci stava tutto il necessario!!.. credevo male![]()
130? ma che framework usi?
il mio era 22 mb....
dal sito microsoft c'è quella da 128 Mega che , ho letto in giro, sarebbe completa e quella redistributable.. o cose di questo tipo che invece occupa circa 20 mega .. sarà quella che hai tù
Scarica le versione da 130 MB (o 148 MB circa se italiana).
Installa il framework dopo aver installato IIS 5.
L'inverso può creare problemi, dato che il framework modifica alcuni file di IIS, e quindi se tu installi IIS in un secondo tempo, tali modifiche non vengono apportate.
Ovviamente per funzionare le pagine aspx serve un server web.
SE lo togli, anche se hai il framework, non verranno mai processate.
perfetto, adesso è tutto chiaro.. io credevo che il framework fosse un server a se stante, però se così fosse non l'avrebbero chiamato FRAMEWORK!!.. quidni è la nuova implementazione di Oggetti e funzioni aggiunte al server IIS di base della Microsoft!!.. adesso è tutto chiaro![]()
A me la versione italiana da sempre problemi in fase di istallazione. Ho anche provato a scaricarla varie volte. Alla fine ho istallato quella inglese.
@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
Infatti, anche io uso la versione inglese, e mi trovo molto meglio, senza contare che gli eventuali patch e SP sono disponibili prima.