Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto iis5.1

Aiuto iis5.1

Cia raga.

Ho istallato sul mio LapTop Windows XP Professional SE.
    Ho istallato i componenti windows e cioè iis5.1.
    Avvio il server e tutto va bene, poi quando riavvio il laptop vado ad avviare iis e non mi compare nulla, poi quando voglio spegnere il laptop mi chiede di salvare non so cosa.

Come mai mi succede questo?

Perchè usi XP.

come xchè?????
    Sul mio LapTop c'era istallato XP HE, e visto che non potevo usare nessun server su questo sistema, almeno credo, ho formattato il LapTop e ho istallato Windows XP Professional.

A proposito!!! Su Windows HE si può far girare un server?

Utente di HTML.it
    "XP HE" cosa è la versione home?
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Si è la versione Home.

Comunque mi spiego meglio.
    Quando istallo IIS lla prima apertura della finestra di IIS tuto va bene, poi quando riavvio il computer clicco sull'icona IIS situata nella cartella Strumenti di Amministrazione la freccina del mouse cambia in clessidra come se lo stesse caricando ma non mi compare nulla.
    Ho provato a formattare il computer e ristallare il sitema operativo più volte ma il risultato è sempre lo stesso.

Nella versione Home di XP in teoria non si puo' installare IIS, in pratica con le dovute modifiche si.

Cmq al riavvio sembra che non riesce a tirar su il servizio dell'IIS, prova a vedere nel registro degli eventi e nella lista dei servizi prima di cliccare sulla consolle se tutto è partito bene.

Scusa se chiedo troppo.
    Potresti spiegarmi come fare? :tongue:

Permessi di invio