Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

devo installare un trojan su windows XP ma...

Salve, ho tentato di installare un trojan su XP ma sembrano non funzionare, vorrei fare uno scherzo ad un amico ma prima ho verificato la funzionalità in locale ma non si riesce a far accettare a XP il server!!!
    Conoscete qualche trojan che funziona tranquillamente su XP?

Grazie.
    La vera forza dell'uomo è la sua umiltà!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Sicuramente, almeno per quanto mi riguarda, una risposta su tale quesito non l'avrai, poi mi sembra abbastanza stupido voler fare simili scherzi (chiamali pure così...).
    La cosa interessante di tutto questo è sapere cosa faresti tu, se avessi un trojan installato sulla tua macchina ed in remoto qualcuno si divertisse con il tuo Pc.:master: mi sembra d'aver letto da qualche parte che i lamer (quanto sono simpatici.... ) fanno di queste cose.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    [supersaibal]Originariamente inviato da amvinfe
    Sicuramente, almeno per quanto mi riguarda, una risposta su tale quesito non l'avrai, poi mi sembra abbastanza stupido voler fare simili scherzi (chiamali pure così...).
    La cosa interessante di tutto questo è sapere cosa faresti tu, se avessi un trojan installato sulla tua macchina ed in remoto qualcuno si divertisse con il tuo Pc.:master: mi sembra d'aver letto da qualche parte che i lamer (quanto sono simpatici.... ) fanno di queste cose.
    Marco(amvinfe) [/supersaibal]
    Concordo pienamente.

Che bello era tanto che non usavo il lucchetto.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio