Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cerco photoshop 6.0 originale

Salve,
    cerco urgentemente photoshop 6.0 originale, mi serve solo per pochi giorni, sono disposto a pagare per ogni giorno di, diciamo così, noleggio, e a dare tutte le garanzie necessarie perchè il software sia restituito intatto,

mi serve il cd e lo scatolo, o almeno solo il cd,

se potete aiutarmi potete anche scrivermi a losco3@excite.it
    e dove vi spiegherò nel dettaglio quello che è il problema (non si tratta di nulla di illegale, ma in Italia siamo davvero complicati!!)

grazie in anticipo
    Melville

Utente di HTML.it L'avatar di René
    scusa, ma non puoi scaricare la demo direttamente dal sito di Adobe, visto che ti serve solo per pochi giorni???

Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

forse sono stato poco chiaro:

prima di tutto ora in giro c'è solo la versione photoshop 7, ed è qui il problema io ho dichiarato per un finanziamento di aver preso la versione 6, purtroppo in Italia sono poco intelligenti siccome io ho la versione 7 invece della 6, mi bloccano il finanziamento, poco importa che la 7 costava quasi 500 euro di più per cui ci ho rimesso!!!

a parte questo, a me serve solo il cd originale e lo scatolo originale in modo che quando vengono a controllare gli faccio vedere che ho preso la versione che avevo dichiarato!!

tu mi dirai perchè allora hai preso la 7 invece della 6??? semplice perchè quando mi hanno dato la prima parte del finanziamento per iniziare gli investimenti la versione 6 era fuori commercio e c'era solo la 7!!! E perchè tutto questo? Perchè Tremonti (bis) ha bloccato tutti i finanziamenti già stanziati, con contratti già firmati per chissà quale motivo... per poi sbloccarli qualche mese dopo!!

ah già questo è un governo che aiuta le imprese... dimenticavo,
    ma non voglio andare OT...

chiedo in prestito o noleggio la copia versione 6.0 se ce l'hai bene , altrimenti

ci sono mille motivi per andare in rovina, io sarò il primo a fallire prima ancora di cominciare per colpa di un numero...

Melville

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Mi spiace... non avevo capito...

purtroppo ho la versione 6 originale, ma innanzitutto è per Macintosh, poi è uno dei tanti upgrade che ho fatto con Photoshop (sono partito dalla 2.5 e li ho fatti tutti).

Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

grazie lo stesso, fa nulla, in qualche modo farò!

Melville

Permessi di invio