Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Jsp!!!

Jsp!!!

Buonasea a tutti!!
    Cerco di spiegarvi il mio problema e di essere + kiara possibile!
    In una pagina ho visualizzata una tabella e un bottone. All'onklick di qst bottone si apre una finestra con i dati caricati da un db e rispettive chk accanto... FIN QUI TUTTO OK!!Il problema è ke al submit della finestra figlio devo prendermi tutti i valori delle chk selezionate( efin qui OK), kiudere la window "figlio" e far vedere i risultati nella tabella della pagine padre( E QUI.....KO!!!!!) Come facciooooo! Pensavo ad Javascript ke mi facesse scrivere il tutto dalla win figlio entrando con l'id delle colonne nella tabella..ma mi hanno detto ke DHTML nn gira su JSP!!!
    AIUTTOOOOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di userfra

Re: Jsp!!!

Originariamente inviato da monicafiore
    Buonasea a tutti!!
    Cerco di spiegarvi il mio problema e di essere + kiara possibile!
    In una pagina ho visualizzata una tabella e un bottone. All'onklick di qst bottone si apre una finestra con i dati caricati da un db e rispettive chk accanto... FIN QUI TUTTO OK!!Il problema è ke al submit della finestra figlio devo prendermi tutti i valori delle chk selezionate( efin qui OK), kiudere la window "figlio" e far vedere i risultati nella tabella della pagine padre( E QUI.....KO!!!!!) Come facciooooo! Pensavo ad Javascript ke mi facesse scrivere il tutto dalla win figlio entrando con l'id delle colonne nella tabella..ma mi hanno detto ke DHTML nn gira su JSP!!!
    AIUTTOOOOOOO
    Scusa, non puoi portateli dietro, con delle variabili, e poi nella pagina "padre", fai un request...?
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

Permessi di invio