Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rete e connessioni

Utente di HTML.it

rete e connessioni

ciao a tutti,
    ho reinstallato win2000pro, quindi il sistema è "puro".
    quando faccio la connessione ad internet tutto ok, funziona tutto.
    Poi mi sconnetto da internet, riavvio il sistema, mi riconnetto ad internet e nella finestra "Rete e connessioni remote" non è più visualizzata l'icona della connessione precedentemente attivata.
    E' questo che non capisco: all'attivazione della connessione questa icona si vede, poi quando riavvi tutto, non si vede più, ma ti puoi benissimo collegare ad internet (io uso l'isdn). Il fatto è che per sconnetterti devi chiudere ogni sessione aperta, così ti appare la finestrella che ti chiede se ti vuoi sconnettere.
    Non capisco sta cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    se, fintanto che vedi l'icona della connessione spunti la chek "mostra un'icona di connessione sulla barra delle applicazioni" nelle proprietà della connessione, ti sparisce anche quella dopo???

Utente di HTML.it
    si, dopo che mi sconnetto dal sistema o quando riavvio, scompare tutto, anche se avevo checcato quello che dici tu.
    L'icona sulla barra delle applicazioni compare solo la prima volta che creo la connessione (è presente l'icona della connessione nella finestra Rete e connessioni remote e sulla barra delle applicazioni quando sono connesso). Ma quando riavvio il pc o mi disconnetto, l'icona che prima era presente in Rete e connessioni remote non esiste più, e quindi per collegarmi ad internet devo aprire un browser, così mi compare la finestra di connessione (e durante la navigazione non compare nessuna icona sulla barra delle applicazioni).

Permessi di invio