con che linguaggio si fanno effetti 3d sensazionali?
con che linguaggio si fanno effetti 3d sensazionali?
dico in un gioco,non pagine web.
so che per creare un gioco si utilizza c o c++ insieme direct
e ultimamente anche assemblyOriginariamente inviato da andgio76
so che per creare un gioco si utilizza c o c++ insieme direct
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
come si crea l'effetto nebbia?
io premetto non ho mai creato un gioco
ma secondo me sono tante immagini sovrapposte
game.frog :gren:Originariamente inviato da Inter2
come si crea l'effetto nebbia?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
a parte gli scherzi se come mi sembra non sei inserito nell'ambiente della programmazione ti sei scelto uno dei rami + difficili direi impossibili per cominciare
ti consiglio di mettere da parte il 3d almeno per un po' e cominciare a studiare un linguaggi che ti permetterà poi di usare il 3d come il c o il c++ ma dalla base