ragazzi sapete fare la text nella top sotto il personaggio... a me piace e volevo saperla fare ... vabbè mi serve per il sito ... sapete kome farla... o magari avete kualkosa ke gli somiglia
url : Clicca Qui
grazie...
p.s: sono disperato
ragazzi sapete fare la text nella top sotto il personaggio... a me piace e volevo saperla fare ... vabbè mi serve per il sito ... sapete kome farla... o magari avete kualkosa ke gli somiglia
url : Clicca Qui
grazie...
p.s: sono disperato
Se tu avessi...
un'occasione, o un'oppurtunità
di afferrare al volo tutto quello che hai sempre voluto
in un momento
la coglieresti o te la lascieresti sfuggire?
up... sapete fare la textures nella top...
Immagine
Se tu avessi...
in un momento
Ehm, nn è una texture :quipy: Credo sia stata creata mischiando filtri vari, giocando con le curve e le saturazioni.
Ciauz! :bubu:
http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna
E' vero sono effetti messi assieme. Riconosco sicuramente l'effetto "involucro di plastica"; poi ci sono sfumature date a colpi di pennello bianco.... insomma è un po' coplicato da spegare![]()
Bisogna provare....
Lorenza
ho fatto una semplice prova con Photoshop 5.5 . La qualità non è il massimo in quanto l'ho fatta in 3 minuti ma un possibile procedimento dovrebbe esere questo
Con Photoshop:
parti dal filtro render clouds
quindi gli puoi applicare più volte "filter-render-difference clouds"
come ha detto Lorenza () applichi più volte il filtro "artistic-plastic wrap"
a questo punto usi "image-adjust-curves" e giochi con le curve selezionando il punto d'ombra e di luce.
Duplica il livello ( ora ci saranno livello1 e livello2 )
A livello1 applichi "image-adjust-variations" fino ad ottenere la tonalità di colore che preferisci ( in alternativa hue-saturation con colorize attivato )
Livello 2 lo applichi in modalità di fusione "Color-dodge"
A seconda dei tuoi gusti su entrambi i livelli puoi ancora giocare con "brightness-contrast" o applicare ulteriori filtri
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Yeah :metallica
grazie ora vado a provarci e posto l'immagine ke mi verra fuori...
p.s: con una spiegazione + completa questo post può diventare un tutorial![]()
Se tu avessi...
in un momento