Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Overflow

Utente di HTML.it

Overflow

Salve, ho fatto la funzione in Visual Basic del fattoriale, ma il massimo numero che posso inserire č 170, dopodichč vā in overflow, esiste un modo per superare questa soglia?

Re: Overflow

Originariamente inviato da michelez
    Salve, ho fatto la funzione in Visual Basic del fattoriale, ma il massimo numero che posso inserire č 170, dopodichč vā in overflow, esiste un modo per superare questa soglia?
    spiegati meglio
    cmq usando una variabile + capiente puoi contenere + valori
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

certo..

Si certo, ma in vb posso arrivare fino al double, da quanto sō...

Certo che 170! e' un bel numerone grosso...., non so se in un double ce lo fai stare dentro.

In VB non lo so, non credo, in Java e in C++ (con apposite librerie tipo GMP) sicuramente puoi memorizzare numeri anche + grandi, perō interi non floating point.

Re: certo..

Originariamente inviato da michelez
    Si certo, ma in vb posso arrivare fino al double, da quanto sō...
    usa il variant
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio