come fa questo sito a disattivare le funzioni del mouse?
non capisco...
QUI
come fa questo sito a disattivare le funzioni del mouse?
non capisco...
QUI
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
<script type="text/javascript" language="JavaScript1.2" src="../javascript/stm31.js"></script>
pessima idea: non permettere di evidenziare il testo per copiarlo, non si può usare il menu contestuale, insomma, una cosa da NON fare assolutamente (tanto più che con browser NON IE funziona a metà...)
Potere e Potenza
Con K-melon il mouse ha attive tutte le sue funzioni![]()
Quindi la disabilitazione funziona solamente con IE (idea molto poco efficente direi).
Ecco la prova (txt copiato utlizzando il tasto dx):
"Presentazione:
ATTENZIONEEEE!!!ATTENZIONEEEE!!!
UDIITEEEE!!UDITEEEE!!!
Indicesi concorso per biechi scopi personali e manifesta pigrizia ed incapacità.
Stregatta,stanca d'importunare i poveri sventurati di sua conoscenza che esercitano professione di grafici e,(orrore degli orrori)a titolo assolutamente gratuito, decide di sfruttare il popolo internettiano"..................
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
grazie a tutti del contributo..
Cmq tranquilli, i modi per ovviare a questi blocchi sono infiniti, lo so.
Era solo per capire come tecnicamente era possibile, dato che non ho mai visto una cosa del genere ...neanche con l'aiuto della tastiera si riesce a far funzionare il mouse
in quel mega file "STM" quali sono i comandi che fanno ciò? è un JS poco familiare a me.
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia