Salve ragazzi,

quando ero alle superiori ebbi la fallimentare idea di progettare, tentare di progettare e realizzare, un gioco manageriale del fantacalcio.

Il risultato non fu positivo non tanto per la poca inventiva, o per le poche capacità piuttosto che per malfunzionamenti, quanto invece per un motivo che ovviamente è risultato molto deludente.
Infatti col codice raggiunsi il limite massimo concesso di righe e pensare che non avevo ancora fatto la grafica, ma soltanto le procedure le funzioni principali quindi quelle che fanno muovere tutto il progetto.
Erano i tempi in cui la borland proponeva i classici editor da dos con compilatore interno all'editor stesso, oggi invece possiamo vantare nuove e più avanzati mezzi di sviluppo quali il Kit Visual studio di Microsoft, Piuttosto che altri migliorati di Borland.

E io che forse ad oggi non ho ancora smaltito questa parziale sconfitta e che quindi pur non avendo più i codici di prima voglio riprendere in modo attivo questo progetto e portarlo a termine.

Voi che dite sarà un'altro terno la lotto con suicidio finale... o con ciò di cui disponiamo ora ho buone possibilità di farcela....?

Voi come implementereste, descrizione molto sommaria a prima idea, la struttura?

Thank's