Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: aggiungere nuovi font

aggiungere nuovi font

Ho scaricato da internet dei font da usare volevo sapere se qualcuno sa come inserirli nel sistema io uso sia il classic che il X con l'aggiornamento a 10.5:bubu:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    10.1.5 semmai
    o 10.2 ?
    se sono compatibili direttamente nella cartella library-->fonts se non lo sono devi renderli tali prima e poi procedere

se vado nella cartella font non me la fa modificare ....quindi ci sarà un'altra strada? spero....

Chiaro devi farlo come utente root!
    Se non l'hau abilitato cerca nel forum Mac con parola chiave root e nome olivs ho postato un 3D che ti spiega la procedura

Non mi richiede il root mi dice che non è modificabile..cmq ho trovato il forum collegarsi come root scritto da te ma non ho trovato il3D postato...

http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=root
    leggi questo 3D se non ci riesci riposta, comunque in che cartella fonts stai smanettando?
    Library-->Fonts
    o Users-->tuoUsers-->Library-->Fonts ?

Allora sono riuscito a inserire i font dal percorso che mi hai indicato ma quando vado su flash per utilizzarlo non lo trovo...
    In più sono tornato sul forum che mi hai indicato ma (puttana la merda)(scusami) non riesco a trovare il filmato 3D che hai postato

3D = thread = Post sul forum

OK ho letto, ma il mio problema adesso è quello che i font son inseriti ma in flash non ci sono..

Utente di HTML.it
    scusate io ho un imec e nn riesco a scaricare quasi niente da internet xchè tutto .exe. Qualcuno mi può spiegare come posso fare?:master:

Permessi di invio