Spybot - Search & Destroy? Svolge una funzione da adware e non solo..
qualche parere tecnico.![]()
Spybot - Search & Destroy? Svolge una funzione da adware e non solo..
qualche parere tecnico.![]()
Che dire... ottimo programma, per di più freeware... mi ha trovato anche alcuni spyware sfuggiti ad Ad-aware (altro splendido programma).
Lo consiglio a tutti...![]()
Ho sistemato il titolo, è meglio far capire agli utenti di cosa si parla nel thread...![]()
l'ho scaricato ieri e mi ha trovato cose che ad-aware aveva tralasciato![]()
Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
And the world will live as one.
allora lo provoOriginariamente inviato da draks78
l'ho scaricato ieri e mi ha trovato cose che ad-aware aveva tralasciato![]()
![]()
TRova troppe cose![]()
Si trova i files multimediali aperti, gli archivi zip aperti....cioè tutto ciò che si è fatto nel pc.Originariamente inviato da $$$
TRova troppe cose![]()
Ciao
però quelli pericolosi dovrebbe evidenziarli in rosso
Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
And the world will live as one.
E' eccellente, nella ricerca di spyware mi pare superiore a Ad-aware, e poi è in grado di rimuovere numerosi dialer. Particolare non da poco secondo me è il fatto che avvisi che rimuovendo programmi adware alcune applicazione potrebbeno non funzionare più, inoltre fa un backup automatico di tutti quello che elimina![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
l'ho provato e sembra veramente ottimo.
RAum Und Licht