Salve a tutti,
arrivo già al dunque:
Io ho un programma in vb6 dove al click di un bottone il programma tramite il comando seguente copia il file "FILE1.EXE" in una cartella, il problema è che il mio scopo è di capire a che punto è arrivato con la copia del file... AD ESEMPIO io ho inserito un timer con intervallo di 1 millisecondo che mi da come output in 2 textbox, "TEXT1" e "TEXT2" la grandezza del file "FILE1.EXE" di origine e la grandezza del file "FILE1.EXE" di destinazione.
L'ERRORE STA NEL FATTO CHE LA TEXTBOX2 MI DA' SEMPRE 0 (ZERO) COME VALORE PERCHE IL FILE DI DESTINAZIONE NON VIENE SCRITTTO FINO A QUANDO LA COPIA NON E' DEL TUTTO TERMINATA, PIU' O MENO COME FA' WINDOWS QUANDO FACCIAMO IL DOWNLOAD DI FILE DA INTERNET, LI COPIA PRIMA IN UNA CARTELLA TEMPORANEA (ES: C:\WINDOWS\TEMP) E POI AL TERMINE DEL DOWNLOAD COPIA IL FILE NELLA CARTELLA TEMPORANEA NELLA CARTELLA CHE ABBIAMO SCELTO PER IL DOWNLOAD.
Vorrei sapere se esiste un comando diverso per copiare i file che dia anche la possibilità di vedere a che punto sta con la copia oppure dovrei capire dove windows copia il file, cioè in quale cartella e con quale nome) e usare il comando FileLen con il file nella cartella temporanea...
CMQ SPERO CHE VOI MI ABBIATE INTESO E RICOMPENSO OGNI RISPOSTA CON UN NATALE FANTASTICO ALTRIMENTI...
GRAZIE A TUTTI.