Che editor o ide usateper Java io uso Eclipse ed č ottimo, ma vorrei sentire anche altre voci...
Sia beninteso non voglio sapere quale sia il migliore ma quale il pių usato, il che č diverso...
Borland JBuilder
Eclipse \IBM Web Sphere
Jedit
Microsoft Visual J++
Oracle 9iJdeveloper
Sun ONE Studio
SciTE/ Emacs
Altro...
Che editor o ide usateper Java io uso Eclipse ed č ottimo, ma vorrei sentire anche altre voci...
Sia beninteso non voglio sapere quale sia il migliore ma quale il pių usato, il che č diverso...
Blink@go
"Non tutto quel che č oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'č forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerā un fuoco, L'ombra sprigionerā una scintilla, Nuova sarā la lama ormai rotta, E re quei ch'č senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse
Precisazione!!!
In scite/EMACS sono compresi tutti gli editor testuali non IDE!!
Blink@go
"Non tutto quel che č oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'č forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerā un fuoco, L'ombra sprigionerā una scintilla, Nuova sarā la lama ormai rotta, E re quei ch'č senza corona."
------------
Io uso VisualAge di IBM... ma qui lo abbiamo tutti rinominato VisualMistery... chissā come mai ogni tanto qualcosa va e qualcosa non va... bah!!!
![]()
io uso IBM visual for java.
Dō ragione a Marco_Frigerio.... sono davvero un mistero le cose che succedono in questo programma!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Marco_Frigerio
Io uso VisualAge di IBM... ma qui lo abbiamo tutti rinominato VisualMistery... chissā come mai ogni tanto qualcosa va e qualcosa non va... bah!!!
![]()
Forse č per questo che č stato sostituito da WebSphere...
Dovevate votare quello!!!
Tra l'altro č basato su Eclipse che, manco a dirlo č stupendo...![]()
![]()
Blink@go
------------
io mi sto avvicinado per la prima volta al Sun One Studio che mi sembra fatto bene anche se ogni tanto sotto XP va in crash...
cmq priam usavo un editor testuale qualsiasi e compilavo a manina la mie classi java.
0m4r
http://omar.adobati.it
UP:quote:
Blink@go
------------
perchč te la ridi cosi?Originariamente inviato da blinkago
UP:quote:
0m4r
http://omar.adobati.it