come faccio a configuarer ultra edit in modo da farmi uscire fuori gli errori qundo sbaglio? mi sta facendo incaxxare! non lo consiglio a nessuno.
come faccio a configuarer ultra edit in modo da farmi uscire fuori gli errori qundo sbaglio? mi sta facendo incaxxare! non lo consiglio a nessuno.
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ultraedit è il miglior programma a livello di software di edito testo, tipo notepad!Originariamente inviato da luisa227
Certo non puoi pretendere che ti venga fatto il debug, tipo jbuilder(se programmi in java)
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
SI QUEllo è vero, come notepad è meglio. Cmq ora ho risolto e ho capito come farmi segnare gli errori su ultraedit e devo dire che mi devo ricredere!![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie