devo fare delle thumb di immagini da 65x65 non pesanti piu di 2k partendo da immagini di 250x250, purtroppo non sempre mi riesce usando l'automatismo di web gallery di photoshoop, è importante nessuno ha un trucco?![]()
devo fare delle thumb di immagini da 65x65 non pesanti piu di 2k partendo da immagini di 250x250, purtroppo non sempre mi riesce usando l'automatismo di web gallery di photoshoop, è importante nessuno ha un trucco?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
nessuno?
…• Io sono Ciuck •…
Puoi farti una action di photoshop o addirittura una droplet con image ready...
E' semplice da fare.. un po' più complicata da spiegare...
Se cerchi nell'help di photoshop la parola 'action' o 'droplet' però ti spiegano tutto passo passo...
I see dead pixels.
ma x sistemarle da 250 a 65 nn è un problema, il problema sorge con il peso, io li vorrei a 2k, è possibile?
…• Io sono Ciuck •…
Cioè indipendentemente dal tipo di immagine.. che vengano bene o male tu le vuoi al max di 2kb?Originariamente inviato da netghost
ma x sistemarle da 250 a 65 nn è un problema, il problema sorge con il peso, io li vorrei a 2k, è possibile?
Se ho capito bene, purtroppo e sinceramente, non ho mai fatto nulla di simile... posso cercare se trovo qualcosa in merito appena ho un secondo...
non garantisco nulla però..
I see dead pixels.
esatto, mi servono che diventino 65x65 con 2k (unico requisito) x il resto nn mi interessa, purtroppo vogliono così i capoccia![]()
…• Io sono Ciuck •…