Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di ELFO-3P

differenze fra mac e pc!pregi per la grafica

mi spiegate che differenza cè fra il mac e pc?
    e del xè il mac è nettamente migliore per la grafica??
    grazie
    SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO

Diffenreza a livello grafico non esistono. Però il MAC è un computer che spacca in quanto ha un OS progettato per l'hardware che contiene il calcolatore ed è per questo fatto che i MAC sono molto più stabili e fluidi e gestiscono meglio le operazioni in multi-tasking.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

quindi è solo questa la differenza?

Re: quindi è solo questa la differenza?

Originariamente inviato da ELFO-3P

No, i mac costano anche di più...

Scherzi a parte ormai tutti i software per mac ci sono anche per pc quindi a livello di software di grafica non ci sono molte differenze...
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Federix
    Differenza a livello grafico non esistono. Però il MAC è un computer che spacca in quanto ha un OS progettato per l'hardware che contiene il calcolatore ed è per questo fatto che i MAC sono molto più stabili e fluidi e gestiscono meglio le operazioni in multi-tasking.
    Hmmm, mi sa che qui siamo un po' fuori strada...

I Mac sono ottime macchine, ma dire che Windows non è progettato per l'Hardware dei PC mi sembra un po' eccessivo; anzi, sarebbe come dire che windows è portabile su altre piattaforme...

Quanto al multitasking preemptive (ovvero l'unico degno di chiamarsi così), che sotto windows esiste da Win 95, sotto Mac è comparso davvero solo sotto Mac OS X, poichè tutte le versioni precedenti aveveno un multitasking simile a quello di Win 3.1.

Quanto poi alla stabilità, vera pecca di Win 95, 98 e ME, da Win 2000 in poi si sono fatti passi da gigante in avanti, ed oggi non c'è più una vera differenza.

Per Pc Esistono TUTTI gli stessi software che esistono per Mac, e molti di più, per non parlare della quantità ineguagliata di periferiche per PC.

In conclusione, i motivi che possono oggi far propendere ancora per un Mac sono i seguenti:
    1)E più bello! Indubbiamente il design Mac è da sempre molte miglia oltre quello dei PC...
    2)E' più semplice! Ciò che potrebbe esser pericoloso o troppo complesso per l'utente medio è semplicemente vietato...
    3)I tipografi sono attaccati al Mac, data la loro naturale resistenza ad ogni cambiamento e ad ogni cosa che richieda l'uso di qualche neurone in più, quindi potreste aver vita più facile avendo un Mac che avendo un PC...

Ora hai una visione più corretta della cosa...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

direi perfetto!

ora le idee mi sono molto piu' chiare!
    grazie a tutti voi!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da Shores

[...]la loro naturale resistenza ad ogni cambiamento e ad ogni cosa che richieda l'uso di qualche neurone in più [...]
    Questa è stupenda
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di smt
    il mac mi infastidisce a livello sessuale, il designer di quel ca**o di desktop o voleva piacere alle ragazzine di 14 anni o era proprio gay.
    ascolta me, installati debian che è + da maschi!:quote:

ovviamente scherzo, insomma fai come ti pare, io non lavorerei per 8 ore di fila con un mac, ma se te lo puoi permettere è molto buono.
    Reality is that which, when you stop believing in it, doesn't go away

Ragazzi, io uso pc, anche se dove lavoro usiamo anche mac. Inoltre sono un tifoso sfegatato di Corel... ma avete mai provato a fare le stesse operazioni su un pc e su un mac (con stesse caratteristiche: processore, ram, ecc.)? Il PC impiega il triplo del tempo, non si scappa!
    E poi... non parliamo della gestione dei profili colore... Il mac ha il ColorSync che è ottimo.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio