Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bad Block

Utente di HTML.it L'avatar di skill83

Bad Block

Ca**o Norton disk doctor a trovato errori (bad block) nel controllo dei media di una delle tre partizioni del mio hd, e non riesce a ripararla!!!! Come devo fare

Disk first aid dice tutto ok
    drive 10 dice tutto ok

Io me ne sono accorto ottimizzando con drive la partizione, poichè ad un certo punto il computer ha iniziato a fare rumori strani e non terminava l'ottimizzazione anche se me la segnalava erminata con successo!!! Allorchè ho avviato con os 9 e tentato di ottimizzare con speed disk, solo che ad un certo punto, dinuovo rumori strani e poi la richiesta di controllare con norton disk doctor per probabili errori nei media!!!
    Come devo fare help

MMh.. io mi sò che nn posso esserti d'aiuto, in quanto con norton ho semper avuto problemi.
    Ho provato Norton Antivirus per 98, poi Norton Utilities -sempre per 98-, e poi ancora per 2000, per XP, la Corporate Edition e per ultimo quella per Jaguar che, tanto per metter la ciliegina sulla torna, tenta di installare un'estensione che crea conflitti!

Giudizio finale: preferisco starne senza!!

Cmq, riguardo al tuo problema ho provato a cercare in rete, ma nn ho trovato un tubazzo! Mi spiace

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Caro skill quei tools sono pericolosissimi a volte sono proprio loro a fare a casini.. Comunque quanti Mb ti risultano bruciati?

allora non è colpa dei tools poichè il rumopre strano l'avevo già sentito in precedenza (mentre usavo word X) il problema è stato riscontrato da norton ma io me ne ero accorto usando drive... Cmq penso di averlo risolto col metodo + rischioso... usando norton wipe info (che alla buonanima del 3.2 mi aveva bruciato numerosi floppy), tanto ho pensato ieri o la va o la spacca tanto dovro' cmq cambiare l'hd (o perchè è già bruciato o perchè lo brucero' adesso)(l'hd è ibm... ) e sorpresa dopo l'utilizzo di wipe info norton disk doctor mi dice che il disco e ok:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Grazie a tutti
    :mavieni: :mavieni:

Cheeeeeeee !!!

Fatti un back - up va che mi sembra il caso

c'è l'avevo gia'... lo faccio quasi ogni mese... diciamo che occupo molto spesso i miei 40Gb con roba dalla rete:gren:. Forse stanco troppo l'hd:gren:
    comunque capisco il tuo stupore lo è stato anche per me

Permessi di invio