Chi di voi usa Animatin Shop , come vi trovate , avete mai problemi ,grazie ?
Chi di voi usa Animatin Shop , come vi trovate , avete mai problemi ,grazie ?
Chi di voi ha scaricato Software dal sito www.jasc.com ...? Come vi trovate ???Grazie immensamente a chi mi risponde ....
Discussioni unite.
Thread spostato su Grafica e Web Design
![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
... ancora tu?ma hai avuto ancora problemi?
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Ciao Netkiller , per i roblemi che avevo , be ,gira e rigira è venuto fuori che la memoria interna del pc era corrotta ,dava di pazzo , così ho dovuto cambiare tutto , ...e ho ancora tanti programmi da finire di reistallare ,fra cui quello che ho per costruire siti web , me lo deve ancora portare il tecnico del computer , si ad oggi sono ancora qui ,....è la vita ..comunque c'è una novità , sono riuscita a scaricare Animatin Shop dal sito della jasc...sono solo tre giorni che c'è l'ho e devo dire che nonostante sia la prima volta che lo vedo ,mi piace ...e lo vorrei comprare , la versione prova ,che ho dura 30 g. ..appunto sto pensando di comprarlo e volevo sentire dei pareri ...sono andata sul sito www.questar.it dove si puo rivolgere chi compra softwer jasc in Italia , ho visto che hanno una sola versione , ..e sarei intenzionata a comprarlo , ma scusa l'ignoranza ;"Animation Shop 3versione versione eletroniaca ita isd 37,25 euro "preso dal listino questar /jasc ,cosa vuol dire la sigla isd ,...puoi spiegarmelo semplicemente ..grazie mille ..e alle prossime peripezzie :-).E a presto :-)
Isd sta semplicemente per internet software download, praticamente paghi con carta di credito e ti scarichi immediatamente il tuo software
A mio parere Animation Shop vale sicuramente la cifra a cui viene venduto, ti ricordo comunque che nel caso tu stessi rinnovando i tuoi software Animation Shop è anche fornito gratuitamente con l'acquisto di Paint Shop Pro.
Isd sta semplicemente per internet software download, praticamente paghi con carta di credito e ti scarichi immediatamente il tuo software
A mio parere Animation Shop vale sicuramente la cifra a cui viene venduto, ti ricordo comunque che nel caso tu stessi rinnovando i tuoi software Animation Shop è anche fornito gratuitamente con l'acquisto di Paint Shop Pro
Grazie Netkiller ,per il momento non penso di avere bisogno di P.S.P ,ci ho pensato ,...piuttosto , se uno non ha la carta di credito , e non gli piace aquistare , con essa , si può aquistare in altro modo ,su quel sito ?Io in effetti ho visto solo così ..sai mica se si può aquistare anche con assegno ,versamento o altro ???Grazie ....Piuttosto cerco ancora chi usa Animatin Shop per eventuali consigli ..ciao :-)Tu che programma di grafica hai ????:-)
Per il pagamento dal sito mi sa che è esclusivamente con carta di credito.
Prova a dare un'occhiata alla pagina rivenditori se ne hai qualcuno nella tua zona.
Io uso Psp e Animation Shop![]()
Ok ! Grazie per la risposta , alla prossima :-)