ragazzi come apro immagini .sit ho gia provato con pohotoshop7 fireworksMx FlashMx Freehand10 ....
qualche idea?
p.s.: il logo dovrebbe essere vettoriale
ragazzi come apro immagini .sit ho gia provato con pohotoshop7 fireworksMx FlashMx Freehand10 ....
qualche idea?
p.s.: il logo dovrebbe essere vettoriale
Se tu avessi...
un'occasione, o un'oppurtunità
di afferrare al volo tutto quello che hai sempre voluto
in un momento
la coglieresti o te la lascieresti sfuggire?
Il file.sit è un file zippato...
espandi con Stuffit-Aladdin
ciao
Sono file compressi tipo i .ZIP sostanto che vengono per lo più utilizzati da utenti Macintosh.
Anche il PC li può leggere e scompattare, cerca il programma STUFF IT, è come il Winzip solo che per i file .sit
Ciao
Ecco l'indirizzo dove collegarti per scaricare il programma StuffIt:
http://www.stuffit.com/stuffit/win/index.html
grazie mille.... sono riuscito a scompattare il file e a vederlo![]()
Se tu avessi...
in un momento
Di niente, usando sia Mac che PC è stato facile risponderti.
Alla prossima.
visto ke ci siamo ...
meglio mac o pc?
Se tu avessi...
in un momento
Bella questa domanda, ho passato una giornata intera a parlerne nel forum Macintosh e sfiorando la rissa.
Ti assicuro che non sono di parte. Al lavoro uso Macintosh, un PowerMac Dual Processor a 1 GHz. Lavoro in una agenzia di pubblicità e in questo campo i Macintosh sono i leader. Il punto di forza dei Mac, secondo me, è il sistema operativo, l'OSX che è una vera bomba, niente da dire.
Il punto negativo è il costo che è esorbitante. Un Mac nuovo di buon livello ti costa almeno 3000 euro.
Sto per acquistare un computer nuovo sempre per lavorare sulla grafica, ma saltuariamente a casa, e per ora punto a un PC, che riesce a ottenere prestazioni simili a un prezzo decisamente inferiore (il modello che ho in mente si aggira su 1300 euro e non è niente male).
La conclusione: se lavori in campo grafico per lavoro e vuoi il meglio compra un Mac altrimenti è meglio prendere in PC.
Spero di averti chiarito un po' le idee, questa è la visione che mi sono fatto del paragone Mac vs PC.
Ciao