salve a tutti avrei una domanda per voi. mi sapete dire cosa si intende per interfaccia in vb (non interfaccia grafica)
salve a tutti avrei una domanda per voi. mi sapete dire cosa si intende per interfaccia in vb (non interfaccia grafica)
up
una interfaccia si frappone tra l'applicativo in vb e .... i dati? uno strumento di misura? insomma, qual'e' il contesto?
per esempio che differenza c'è tra un'interfaccia e una classeOriginariamente inviato da optime
una interfaccia si frappone tra l'applicativo in vb e .... i dati? uno strumento di misura? insomma, qual'e' il contesto?
l'interfaccia è la parte pubblica della classe cioè l'insieme di metodi eventi e proprietà pubbliche della classeOriginariamente inviato da Vinyard
per esempio che differenza c'è tra un'interfaccia e una classe
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok, e questo come si traduce poi nella realtà del codice? per esempio la cosè la classe IUnknow?
IUnknown non è una classe, ma un'interfaccia ke puoi implementare nelle tue classi, le altre risposte ke hai ottenuto sono completamente errate... sto cercando qlke documento ke spieghi in maniera semplice ed efficace cosa sono le interfacce e come utilizzarle... Appena ho qlcosa lo posto
![]()
grazzissime BisteOriginariamente inviato da biste
IUnknown non è una classe, ma un'interfaccia ke puoi implementare nelle tue classi, le altre risposte ke hai ottenuto sono completamente errate... sto cercando qlke documento ke spieghi in maniera semplice ed efficace cosa sono le interfacce e come utilizzarle... Appena ho qlcosa lo posto
![]()