Vi sarei grato se qualcuno di voi fosse in grado di indicarmi un compilatore per C compatibile con Windows XP.
Grazie a tutti
Ciao ciao:gren:
Vi sarei grato se qualcuno di voi fosse in grado di indicarmi un compilatore per C compatibile con Windows XP.
Grazie a tutti
Dev C++Originariamente inviato da Jonny Gulash
Grazie a tutti
Visual C++ 6
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Tengo a specificare che mi serve un compilatore C e nn C++, li posso utilizzare comunque?
certo!Originariamente inviato da Jonny Gulash
Tengo a specificare che mi serve un compilatore C e nn C++, li posso utilizzare comunque?
Un comp C++ e sempre un bupon compilatore C purche segua l'ANSI del '89
Per il Vc++, te lo mando io se voi!
Gnu/Linux User
se invece ti sta antipatico Bill Gates e vuoi un compilatore C più che valido io ti consiglio Borland C++ Builder 3 è ottimo. Io uso questo da un paio d'anni e mi trovo benissimo.
Ciao!
io uso il 5.02 della borland
anche a me servirebbe un compilatore C ( e Visual C++ lo stavo cercando, è quello della microsoft vero?)Originariamente inviato da Luc@s
certo!
Un comp C++ e sempre un bupon compilatore C purche segua l'ANSI del '89
Per il Vc++, te lo mando io se voi!
me lo potresti mandare?
grazie
Lunedi lo mado ad alcune persone tra le quali anche tu!Originariamente inviato da standard
anche a me servirebbe un compilatore C ( e Visual C++ lo stavo cercando, è quello della microsoft vero?)
me lo potresti mandare?
grazie
Pero devo prendere i Cd per masterizzartelo.............. mettiamoci daccordo via PVT!
Gnu/Linux User