Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mister

Disegno a "mano libera"

Secondo voi quanto può essere importante, se non addirittura fondamentale, il saper disegnare su carta, prima di cimentarsi con qualsiasi editor grafico???

Non so se mi son spiegato, ma mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni...

Grazie..

Dipende. Se fai grafica (web o pubblicitaria) in generale credo molto poco. Può essere un plusvalore, perchè magari chi è bravo a disegnare ha una mentalità + portata alla grafica, all'equilibrio degli elementi e dei colori.

Certo che se fai animazioni in Flash (stile cartoon) direi che è fondamentale.

Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    o se utilizzi una tavoletta grafica

di solito chi ama il disegno è portato per la grafica pubblicitaria,oppure per il designcome dice Planetary ma, conosco
    persone che sebbene non sappiano disegnare hanno buone capacità nel creare grafica.Quindi per rispondere alla tua domanda, no non è fondamentale.
    Se sai disegnare e ti diverti...acquista una tavoletta grafica..
    non necessariamente A4 o superiori, io ho una wacom A6 e mi basta.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Mister
    Originariamente inviato da siryio
    di solito chi ama il disegno è portato per la grafica pubblicitaria,oppure per il designcome dice Planetary ma, conosco
    persone che sebbene non sappiano disegnare hanno buone capacità nel creare grafica.Quindi per rispondere alla tua domanda, no non è fondamentale.
    Se sai disegnare e ti diverti...acquista una tavoletta grafica..
    non necessariamente A4 o superiori, io ho una wacom A6 e mi basta.
    Ciao
    Tavoletta grafica?? Il mio sogno o incubo, dipende da come si guardi la cosa...
    No, pultroppo sono negato nel disegno, mi piacerrebe molto pigliarmene una, ma sarebbero soldi buttati.

Permessi di invio