Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: text e richtextbox

text e richtextbox

La prima cosa che dovrei fa re e salvare quello che c'è dentro taanti text usandomun'unico richtextbox e questo ci sono ariavato

ECCO al formula
    End Sub
    Fino a qua ci siamo adesso io se vado a ricaricare tutto questo dentro a questo richtextbox usando la formula richtextbox1.loadfile ("12+12") me li carica ma adesso come potrei ridistribbuire questo nomi????

Vi prego aiutatemi non mi serve proprio in questo modo ma in qualsiasi moso possibile per fare una cosa tipo questa.

Grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

usando la formula richtextbox1.loadfile ("12+12") me li carica ma adesso come potrei ridistribbuire questo nomi????
    potresti chiarire questa frase?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Potresti usare la funzione inStr per trovare i caratteri "+" o "*" o "/" o "-" e poi in base a quelli lavorare con la funzione Mid$ prima e dopo la posizione trovata.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Ma perche' devi per forza mettere tutto nel richtextbox prima di salvare il contenuto dei vari textbox?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio