Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Curva di apprendimento????

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e dato che ho abbandonato come linguaggio di programmazione WebObjects della Apple (JAVA) per passare a ASP.NET, mi sapreste dire qual'è la curva di apprendimento per questo pacchetto?

E quale libro di ottima fattura posso comprare per iniziare?

Grazie in anticipo a tutti.

per il libro c'è una discussione aperta su questo forum (dove io consiglio asp.net tutto e oltre avendo anche asp.net guida completa ... ma basta perchè magari pensano che pubblicizzo per interesse....)

per la curva di apprendimento la stò "verificando" in prima persona....

asp.net è un bel malloppone ! c'è tanta roba !
    forse ti conviene passare prima per asp normale , non tanto per le cose che riuserai (poche) ma per la "forma mentis" chiamiamola così .....(si si vabene è differente anche quella ....)

se vieni da java non sò

comunque avendo tempo a disposizione con 2 libri ed esempi tirati giù da internet in 2 mesi si fanno cose belline ...
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it
    Ma questo ASP.NET Tutto e Oltre, fa capire tutto per bene e soprattutto per chi parte da zero in ASP come me, fa molti esempi?
    Ti chiedo questo perchè ho letto su un sito che vende on line questo libro e dice che è mirato ad un utenza con un livello avanzato di conoscenza ASP.

Grazie!

si direi che ci sono parecchi esempi, semplici perhè sviluppano singolarmente alcuni aspetti di un controllo web o di qualcos'altro.

non sono d'accordo che sia "esclusivamente" per un'utenza avanzata
    certo ci sono delle cose (diverse e anche abbastanza importati) che su asp.net guida completa non ci sono

ma prova a guardare anche altri libri, avevo sentito dire che alcuni della Mondadori sono veramente buoni !

il problema comunque non è il libro !

ripeto se vuoi asp.net non ti puoi far spaventare dal libro !

perchè asp.net è tosto !
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Permessi di invio