Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] Stringa strana...

ho un problema strano:
    ricevo una stringa con winsock che è fatta così (ascii)

34 32 2 32 80 84 76 69 32 ...

ora, il problema è questo: i primi deu spazi (32) non li vede come spazi mentre gli altri si...

io devo usare gli spazi per splittare la stringa e di conseguenza la cosa nn funziona...

perchè??

grazie pietro :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Sicuro che siano spazi e non altri caratteri non "printabili"?? (per esempio il carattere ASCII CHR(0) )
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

e' possibile, anzi ne sono quasi ceto, ma se così fosse io come faccio a usare la funzione split?
    come posso convertirlo in caratteri printabili??

split(varstringa,chr(32))
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Pedar
    e' possibile, anzi ne sono quasi ceto, ma se così fosse io come faccio a usare la funzione split?
    come posso convertirlo in caratteri printabili??
    Se non ti vengono visti come spazi, sicuramente non sono CHR(32), ma altri caratteri.

Per convertirli in caratteri printabili, non ti resta che fare il parsing della stringa carattere per carattere e convertire i caratteri che hanno un valore inferiore a 15 con uno superiore.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio