Non riesco a giustificare il testo con fireworks; infatti mi allunga la linea di testo fino alla fine dello spazio editabile.
![]()
![]()
![]()
come si può risolvere il problema???
Non riesco a giustificare il testo con fireworks; infatti mi allunga la linea di testo fino alla fine dello spazio editabile.
![]()
![]()
![]()
come si può risolvere il problema???
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
Usi Fireworks MX?? Ho notato anche io lo stesso problema
in ogni caso era presente anke nella precedente edizione del fireworks, solo ke non ho ancora capito come poterlo giustificare correttamente....
![]()
![]()
![]()
![]()
uh?
sarà ke so già sfatto ma nn ho capito il tuo problema.....
te dai un allineamento giustificato al testo e ovviamente se una riga contiene 2 parole, in automatico ti modifica la spaziatura di modo ke vanga occupata tutta la linea, ma se nn vuoi ke succeda basta ke tu dia un allineamento differente a quella riga di testo
SDENG!!!!!![]()
forse non sono stato kiaro.....
la mia casella di testo ha delle det. dimensioni, se le parole sono troppe o troppo lunghe, queste mi vanno a capo, e se ciò accade avviene quella cosa di cui nell'allegato.
Io non voglio ke accada perkè fa SKIFO !!!!
Spero di essere stato + kiaro ora
![]()
![]()
![]()
![]()
è si lo avevo capito......
ke io sappia cmq con fireworks nn conosco altra soluzione....
negli esempi ke ti ho tatto vedere il campo di testo ha una dimensioni det. ( come nel tuo caso ) quindi è ovvio ke cambi riga quando nn vi è + spazio per le lettere....
per ovviare e tenere un'intera frase su una riga cambia font e corpo
oppure come ti dicevo prendi la parte della frase ke si sposta nella riga sottostante e gli cambi allineamento
ultima cosa puoi intervenire sulla spaziatura.....
altro nn saprei ciauz
Grazie in ogni caso per l'aiuto![]()