Ragazzi ma perchè appena copio il software (funzionante sul mio) su un'altro pc mi da' l'errore MSVBVM60.DLL mi dite comi faccio ad istallare queste librerie? grazie
Ragazzi ma perchè appena copio il software (funzionante sul mio) su un'altro pc mi da' l'errore MSVBVM60.DLL mi dite comi faccio ad istallare queste librerie? grazie
Il titolo!![]()
Devi installare le librerie di run-time di Visual Basic 6.0
Le devi distribuire assieme alla tua applicazione.
Le trovi nel sito della microsoft o cercando con Google...
http://www.google.com/search?hl=en&i...=Google+Search
se installare librerie manualmente posso creare un installazione? se è si come? grazie
ps: indicatemi il programma
start > programmi > m$ visual studio 6 >strumenti ... >creaziozione pacchetti...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
raga che mi consigliate: uso win xp
1. Visual Studio 6
2. Visual Studio .NET
datemi un consiglio grazie
ovviamente il .net se devi imparare un linguaggio imparane uno nuovo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
in quale cartella deva installare la libreria dll sopra citata? grazie ancora siete veramente OK!!!!!!
system se su win9x system32 se su nt
Scusa ancora se disturbo ma se creo un pacchetto d'istallazione come ci do' entrambi le destinazioni? thk
non ti preoccupare è uno wizard fa praticamente tutto da solo