ciao ragazzi,
volevo sapere se esiste un bel sito con banner gia' pronti e non tutti da costruire, insomma in poche parole delle basi o modelli gia' pronte.
se mi linkate il sito mi fate 1 piacere.
grazie![]()
ciao ragazzi,
volevo sapere se esiste un bel sito con banner gia' pronti e non tutti da costruire, insomma in poche parole delle basi o modelli gia' pronte.
se mi linkate il sito mi fate 1 piacere.
grazie![]()
che ne dici? http://www.aaa-banners.com/html/bann468.shtml
anche il sito dell'adobe deve avere qualcosa del genere, se non ricordo male.
Let's your dream came true!
grazie, e se invece volessi un programmino per costruirmi il banner da solo che mi consigliate (se possibile un prog. gratis).
prova un po questo..
Animagic Gif
non lo conosco.. ma la recensione ne parla bene..
oppure puoi usare un qualsiasi programma di grafica mantenendo le dimesioni standard
io ti consiglio Paint Shop Pro 7.04 tv visto che scaricando quel programma ti istalla anche Animation Shop 3 che a mio parere è uno dei migliori programmi per creare banner visto che ha opzioni interne ed in più permette anche un facile fotoritocco di banner....
provalo...ciao
concordo.. solo che non è gratis è trialOriginariamente inviato da ale500
io ti consiglio Paint Shop Pro 7.04 tv visto che scaricando quel programma ti istalla anche Animation Shop 3 che a mio parere è uno dei migliori programmi per creare banner visto che ha opzioni interne ed in più permette anche un facile fotoritocco di banner....
provalo...ciao
concordo anche su questo ma...le vie di Internet sono infinite!!! :crack:Originariamente inviato da mrcnet
concordo.. solo che non è gratis è trial
indendi che hai fame e vai a mangiarti un cracker :gren:Originariamente inviato da ale500
concordo anche su questo ma...le vie di Internet sono infinite!!! :crack: