Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Maya..che ne pensate

Utente bannato

Maya..che ne pensate

Ragazzi che ne pensate di Maya...?
    vorrei imparare ad usarlo...io uso già 3d studio max..non a livelli molto elevati ma un po' ci smanetto(date un'occhio alla discussione sui lavori)
    Qualcuno di voi lo usa?..ho sentito dire che non è molto user_friendly..ma che è molto molto potente!
    voi ne sapete di più..?
    CIAO

www.aliaswavefront.com

Puoi pure scaricarti, da quel sito, la PLE (Personal Learning Edition), che è totalmente gratuita, e può tornare utile per impararlo.
    Se non hai una connessione veloce (sono 130 Mb di download) vedi se riesci ancora a procurarti lo scorso numero di computer arts, la PLE era sul cd allegato alla rivista.

Utente bannato
    Ti ringrazio...
    qualcuno sà dirmi qualcosa di più?? Come lo ritenete?!

CIAO e grazie!

Il meglio...a parte il motore di rendering il resto è il meglio. Prova a lavorarci un po' e ti renderai conto di cosa vuol dire. Io ho provato Maya4 PLE e mi son trovato un pelo spiazzato all'inizio (vengo da max)...sicuramente ha bisogno di un lungo periodo di apprendimento per spremerlo, ma è universalmente riconosciuto che Maya sia il software migliore per il 3d. Non sono la persona + adatta per andare nei particolari, ma con maya hai delle gran Nurbs, il subdivision modelling, gran editor dei materiali...delle dinamiche nn ti so dire ma a quanto sento spacca anche lì; insomma...ci siamo capiti
    Zao

Loden

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    ... e se hai una licenza maya puoi scaricarti gratuitamente mental ray!!!

Utente bannato
    Ce l'ho già mental ray!

Permessi di invio