Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

voce con infostrada, adsl con ngi......

se ho ben capito, è possibile fare questo ciocco:
    staccarsi da telecom sottoscrivendo infostrada canone 0 e avere il flat voce a 37.95 euro mensili; oltre a questo farsi portare un doppino da tin o da ngi, completamente gratis, per adsl direttamente a casa e pagare poi l adsl di ngi o quella di tin senza canoni per adsl, senza costi aggiuntivi , liscio inzomma.......
    facciamo un ipotesi: mettiamo che decida di prendere ngi f5300 da 52euro al mese fra iva ecc......poi mi tengo canone 0 a 37.95al mese...io pagherei al mese, in tutto, 89.95 cioe 90 euro che equivalgono a 180 euro a bimestre......per avere pero telefono illimitato e adsl illimitata.....
    E GIUSTO???? PERCHE' SE LO E', CHE DIAVOLO STO ASPETTANDO A FARLO???

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Vedo con piacere che hai letto i vecchi post.
    SI è proprio come dici tu.
    Con Tin devi forse insistere un po' di + fino a quando trovi l'operatore giusto. Un utente di questo Forum l'ha appena fatto.
    ciao

wow allora sono a cavallo!!!!! anche perche ngi offre 300/256 che nn e proprio male e se anche nn trovassi i soldi potrei pensare a tin sbattendomo un po e pagando molto meno......ma una cosa nn mi convince......siamo sicuri che sta gente si prenda la briga di portarmi a casa un doppino (che voi voglio capire che significa, cioe mi mettono un altra linea??) a gratis?? nn ci sono fregature'??? sono ancora in tempo per farlo?? perche se cosi è lo faccio domani mattina(non nel senso metaforico, proprio domani mattina!!!!!!!:adhone: )
    !!
    cmq pieba si ho letto un 3d vecchio perche mi interessva assai la questione infostrada, ma dato che io nn ho fatto la cacata di prendermi adsl con infostrada sono ancora in tempo a salvarmi e avere adsl come si deve...e tutto questo grazie a voi !!!!!! GRAZIE PROPRIO!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Come avrai letto *july* l'ha ottenuto (penultimo messaggio)
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8&pagenumber=3
    si può ottenere, e gratis (il doppino).
    ciao

Permessi di invio