Salve a tutti volevo sapere se era possibile esportare in jpg o bmp un file da 3dStudio! Oppure importarlo come file swf in flash.
Spero di essere stato chiaro...
Grazie
rubens16v![]()
Salve a tutti volevo sapere se era possibile esportare in jpg o bmp un file da 3dStudio! Oppure importarlo come file swf in flash.
Spero di essere stato chiaro...
Grazie
rubens16v![]()
Registrandomi in questo forum speravo di incontrare argomenti seri e soprattutto persone più capaci e professionali; se vuoi risolvere questo problema iscriviti alle elementari o comprati un libro!!!!
Ciao pivello o xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Complimenti, niente male come debutto! Sei il primo troll del forum 3D, contento? Vedi di sparire, per cortesia, possiamo continuare tranquillamente senza di te.
Rubens, per ottenere un'immagine bitmap da una scena 3D devi eseguire il render. Per quanto riguarda flash penso esista un plugin per l'export, flash lo conosco a malapena quindi preferisco lasciare la parola a qualche flashato!
grazie kozmic ho trovato come esportarle, mi rimane il problema di esportarle come file swf.
Dato che ci sono e' possibile implementare la libreria dei materiali
Puoi crearti dei nuovi materiali e salvarli nella libreria (o creare una nuova libreria). In rete cmq puoi trovare materiali preconfezionati e texture da scaricare, prova a spulciarti il thread in rilievo "risorse 3D".
se non devi usarle su internet ( intendo se non hai paura di fare un file enorme) basta che esporti le immagini di un animazione con la numerazione sequenziale. Flash te le importerà poi sulla timeline.
Altrimenti esiste un plugin per 3dsmax, >swift< ma costa.
Alternativa è usare PlasmaDemo, un programma simile a 3dstudiomax
della stessa casa che esporta direttamente in formato swf.
Originariamente inviato da mcp_basta
Registrandomi in questo forum speravo di incontrare argomenti seri e soprattutto persone più capaci e professionali;....
Come esordio non c'è male... iscrivendoti a questo forum hai soprattutto accettato un regolamento che prevede di non offendere altri utenti... spero questa sia la prima e l'ultima volta..
per ulteriori chiarimenti usa i messaggi privati.. grazie
I see dead pixels.