Salve,
dove posso trovare il download del cristal report per vb?
Devo fare delle fatture con vb prese da un db come mi consigliate di farle in execl o in un report di acess?
Salve,
Devo fare delle fatture con vb prese da un db come mi consigliate di farle in execl o in un report di acess?
Allora CR è un prodotto commerciale a pagamento (costa caro).
Poi per integrarlo con VB ci vuole un po' di pazienza.
Dipende se sei disposto a spendere e spandere (lacrome amare).
Il programma che dovrà generare le stampe lo hai già fatto in VB?
![]()
se hai vb5 mi sembrea che il CR sia incluso...Originariamente inviato da max10
Salve,
se hai vb6 mi c'è un altra utility che ti permette di fare i report...non è micidiale, però funziona. Dipende da cosa devi fare![]()
il programma l'ho gia fatto ma mi manca la parte della fattura non so come farla, su un report o su execl
se ti serve solo stamparla su un report, se vuoi aggiungere funzionalità al tuo output su excelOriginariamente inviato da max10
il programma l'ho gia fatto ma mi manca la parte della fattura non so come farla, su un report o su execl
ciao ragazzi
dark, a quale utility ti riferisci per vb6?
io uso il datareport di vb, anche se non è il massimo qualcosa si riesce a fare.
![]()
cristal ha troppi difetti "Euro Euro Euro", che non riesco a correggere.
by
gyonny
Nessuno parta mai di ActiveReport, io l'ho scoperto poco tempo fa, vi lascio il link del sito dove si può scaricare la versione demo:
http://www.datadynamics.com
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
niente da fare
anche questo ha circa $500 difetti per le mie capacità.
pazienza continuerò ad usare datareport
by
gyonny
ActiveReport della Datadynamics è un ottimo programma per i reports, secondo gli experti è superiore a CR, la versione scaricabile dal sito ufficiale è completamente funzionante, e poi non è dificile farla diventare a costo $0.
ciao
brutus1234
lo vogliamo far chiudere?Originariamente inviato da brutus1234
ActiveReport della Datadynamics è un ottimo programma per i reports, secondo gli experti è superiore a CR, la versione scaricabile dal sito ufficiale è completamente funzionante, e poi non è dificile farla diventare a costo $0.
ciao
brutus1234
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te