Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

brevettare un software....

ciao!
    per brevettare un software in camera di commercio,cosa bisogna allegare al modulo precompilato?

Utente bannato
    non ho capito cosa intendi

Utente di HTML.it
    ho realizzato un software per la gestione contabile di un'azienda.
    adesso lo devo brevettare all'ufficio marchi e brevetti della camera di commercio.volevo sapere cosa bisogna allegare al modulo precompilato?

Utente bannato
    non lo so sorry

semplicemente vai alla camera di commercio e vedi che informazioni sanno darti...
    sicuramente più concrete che in questo forum...
    stai attento però alle fregature non dara una copia del tuo software a nessuno, se non sei convitno.

In bocca al lupo.
    --------------------------------

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    brevettare un software????? brrrr... e che avrai mai inventato?

non so se allo stato attuale delle leggi italiane e europe sia possibile... so però che c'è una forte lotta contro la volontà dell'unione europea di inserire dei brevetti software, ma di più non so...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

In azienda di brevetti ne abbiamo 11, devi ritirare un modulo alla camera di commercio o scaricarlo dal loro sito che è disponibile, compilarlo, se registri un marchio farne una marea di copie (15 solo in bainco/nero), effetture un pagamento (circa 130€ ma non ne sono sicuro) e il gioco è fatto.

Io te lo consiglio vivamente, d'altronte quello che è tuo è tuo!

Originariamente inviato da bDaniele
    In azienda di brevetti ne abbiamo 11, devi ritirare un modulo alla camera di commercio o scaricarlo dal loro sito che è disponibile, compilarlo, se registri un marchio farne una marea di copie (15 solo in bainco/nero), effetture un pagamento (circa 130€ ma non ne sono sicuro) e il gioco è fatto.

Io te lo consiglio vivamente, d'altronte quello che è tuo è tuo!
    ma tu parli di brevetto o marchio registrato?

i dati si riferiscono al marchio, per i brevetti non me ne sono occupato io.

Permessi di invio