Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon

poser vestire corpi nudi...

Ciao a tutti raga, sto iniziando (dicamo da oggi) ad occuparmi di grafica 3d, sto utilizzando poser 4 ma non riesco a vestire un corpo nudo, in sostanza quando scelgo un oggetto abito, cappello ect... e ci clicco mi rimpiazza la figura sullo stage e il corpo scompare...

cosa devo fare?

ci sono 2 pulsanti: devi cliccare sul secondo "create new figure"
    non il primo

Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    infatti ho capito...thx

Mi inserisco nella discussione aumentando il problema: molto spesso la sovrapposizione di due figure (nudo+vestiti) non dà risultati perfetti, non sempre l'effetto finale è accettabile; sapete come ricreare figure vesite tipo quelle già presenti in libreria a partire dai modelli (nudo + vestito) disponibili? Se mi date la soluzione mi aprite immensi orizzonti...:adhone:
    "È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"

Groucho Marx

Ma quando metti il vestito, usi poi il conform to... per "vestire relmanente" l'omino?

Già, ma a me rimangono sempre pezzi di pelle visibile!!!
    "È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"

Groucho Marx

Wow
    In effetti con alcuni abiti in Poser 4 succede..nel 5 molto meno (specie coi conforming clothing), anche se usare vestiti di una versione con modelli dell'altra ad esempio da spesso problemi.
    Purtroppo Poser ha queste imperfezioni che fanno ammattire...se non devi animare la persona puoi anche solo 'colorare' il corpo (con un prog di grafica o anche in Poser in alcuni punti) o spostare un po' il vestito (o la prospettiva)...chiaramente però se si conformassero meglio, non dispiacerebbe

Ok!! Grazie lo stesso...

Groucho Marx

Permessi di invio